top of page

1-PRENOTAZIONE 

La  prenotazione viene considerata accettata, determinando la locazione della struttura per il periodo richiesto, al momento del versamento di un acconto pari al 30% del totale.

Tale acconto dovrà essere corrisposto entro 7 giorni dalla data di prenotazione e la ricevuta di versamento dovrà essere trasmessa tramite indirizzo e-mail e/o messaggistica istantanea al contatto telefonico della struttura. 

In caso di mancato pagamento dell'acconto, mancata trasmissione della ricevuta di versamento dell'acconto e/o mancato preavviso di impedimento, la prenotazione verrà cancellata, trattenendo l'eventualmente acconto versato. 

Il pagamento del residuo della prenotazione, ovvero del restante 70%, dovrà essere effettuato entro 7 giorni antecedenti la data prevista di check-in; anche in questo caso, dovrà essere trasmessa la ricevuta di versamento. Se non viene effettuato il pagamento del residuo entro il 7° giorno prima della data di check-in, la prenotazione risulterà annullata e la somma versata a titolo di anticipo pari al 30% verrà trattenuta a titolo di penale, come specificato nel successivo punto 6.

Al saldo totale è esclusa la tassa di soggiorno del Comune di Pietra Ligure, che ammonta ad 1,50 euro a persona al giorno per un massimo di 5 notti di permanenza in struttura, a partire dal 12° anno di età. Tale tassa dovrà essere corrisposta in struttura al check-in e viene corrisposta dal mese di aprile al mese di ottobre.

​

2- NUMERO DI OSPITI CONSENTITO

Appartamento Corbezzolo: massimo 4 ospiti;

Appartamento Rosmarino:  massimo 4 ospiti;

Appartamento Ginestra: massimo 5 ospiti.

​

3- CHECK-IN

Lo staff Vi accoglierà presso la struttura per le consuete operazioni di check-in e contestualmente dovranno essere esibiti, per la registrazione dei dati, i documenti di identità di tutte le persone che occuperanno l’appartamento, inclusi i minori. E' possibile effettuare il check-in dalle 14:00 in poi. In casi eccezionali, l'orario può essere anche anticipato mediante accordi con la direzione.

​

4- CHECK-OUT

Il check-out è da effettuarsi entro e non oltre le ore 10.00. In casi eccezionali, l'orario può essere anche posticipato mediante accordi con la direzione. 

​

5- METODI DI PAGAMENTO

Sono accettati i pagamenti mediante bonifico bancario o in contanti.

Non sono accettati altri metodi di pagamento. Eventuali problematiche dovranno essere comunicate tempestivamente alla direzione.

​

6- NORME DISCREZIONALI DI SOGGIORNO

L’appartamento viene affittato per il numero di persone dichiarato al momento della prenotazione.

Per ogni persona in aggiunta ma comunque non oltre il numero massimo consentito per alloggio, per tutto il periodo di soggiorno o per una parte dello stesso, non verrà richiesta alcuna commissione ma solo il documento d'identità per la registrazione.

Gli ospiti sono tenuti al rispetto delle normali regole di convivenza civile e decoro, nonché della quiete pubblica e del riposo delle persone.

​​

7- DOTAZIONE DEGLI APPARTAMENTI

Tutti gli appartamenti verranno consegnati in perfette condizioni di agibilità, pulizia e norme di sicurezza antincendio.  In ogni appartamento saranno disponibili le schede tecniche dei prodotti utilizzati per l'igienizzazione. Si consiglia pertanto di verificare la presenza delle dotazioni con il datore d’alloggio all’arrivo.

Ogni ospite avrà a disposizione un set di asciugamani, lenzuola pulite che in caso di soggiorno superiore a 15 giorni è previsto il cambio biancheria,  servizio piatti, bicchieri, posate, pentole, padelle, utensili per la cucina e set per la colazione.

Eventuali specifiche da parte dell’ospite dovranno essere segnalate prima del check-in.

​

8- DISDETTA

In caso di eventuale disdetta l'ospite dovrà comunicarlo tempestivamente e prima dell’inizio del soggiorno.

Di seguito sono riportate le penali applicate:

  1. – Disdetta fino al 15° giorno prima della data di arrivo: penale pari al 0% con successiva restituzione dell'acconto versato;

  2. – Disdetta tra il 14° e il 7° giorno dalla data di arrivo: penale pari al  30% (acconto versato)

  3. – Disdetta dal 6° giorno alla data di arrivo: penale pari al 100% della somma versata.

In caso di interruzione del soggiorno in corso, non verrà restituita alcuna somma.

​

9- ANIMALI DOMESTICI

consentiti.

bottom of page